logo
Il sito è un punto di ritrovo di appassionati del marchio Chevrolet e non è in alcun modo collegato a Chevrolet Italia S.p.A.

La piattaforma è in sola consultazione, e contiene l'archivio del forum dal 07/11/2006 al 31/08/2012
VAI AL NUOVO SITO

Oggi è 18 apr 2014, 9:01

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 17 mag 2011, 14:11 
Non connesso

Salve ! sono nuovo del vostro Forum.
Avrei bisogno di un vostro aiuto:
Il mese scorso ho acquistato una CHEVROLET SPARK, avendo l'autoradio di serie che sinceramente non mi piace, vorrei optare per la sostituzione inserendo un'autoradio 2din con schermo 7".
Volevo chiedervi...se sapevate come potere smontare la plancia originale dove alloggia l'autoradio, se avete foto o video su come effettuare lo smontaggio di questa plancia.
Attendo una vostra risposta gradita per potere risolvere il problema, senza dovere andare dall'elettrauto o dal concessionario i quali mi farebbero nero per effettuare questo lavoro.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 19 mag 2011, 6:39 
Non connesso

Ragazzi, nessuno di voi sa dirmi come devo smontare la plancia della Spark per sostituire l'autoradio ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 19 mag 2011, 11:48 
Non connesso

..prova nella sezione apposita SPARK

Profilo  

MessaggioInviato: 19 mag 2011, 16:46 
Non connesso

Non ho trvato nulla..!!
qualcuno di voi mi sa indirizzare meglio per piacere, invece di essere dirottato all'interno del Forum con un sacco di argomenti che non sono inerenti a come si sostituisce l'autoradio sulla Spark.
Grazie Anticipatamente !!

Profilo  

MessaggioInviato: 19 mag 2011, 17:16 
Non connesso