logo
Il sito è un punto di ritrovo di appassionati del marchio Chevrolet e non è in alcun modo collegato a Chevrolet Italia S.p.A.

La piattaforma è in sola consultazione, e contiene l'archivio del forum dal 07/11/2006 al 31/08/2012
VAI AL NUOVO SITO

Oggi è 18 apr 2014, 9:01

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 17 mag 2011, 14:11 
Non connesso

Salve ! sono nuovo del vostro Forum.
Avrei bisogno di un vostro aiuto:
Il mese scorso ho acquistato una CHEVROLET SPARK, avendo l'autoradio di serie che sinceramente non mi piace, vorrei optare per la sostituzione inserendo un'autoradio 2din con schermo 7".
Volevo chiedervi...se sapevate come potere smontare la plancia originale dove alloggia l'autoradio, se avete foto o video su come effettuare lo smontaggio di questa plancia.
Attendo una vostra risposta gradita per potere risolvere il problema, senza dovere andare dall'elettrauto o dal concessionario i quali mi farebbero nero per effettuare questo lavoro.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 19 mag 2011, 6:39 
Non connesso

Ragazzi, nessuno di voi sa dirmi come devo smontare la plancia della Spark per sostituire l'autoradio ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come sostituire l'Autoradio originalesu CHEVROLET SPARK
MessaggioInviato: 19 mag 2011, 11:48 
Non connesso

..prova nella sezione apposita SPARK

Profilo  

MessaggioInviato: 19 mag 2011, 16:46 
Non connesso

Non ho trvato nulla..!!
qualcuno di voi mi sa indirizzare meglio per piacere, invece di essere dirottato all'interno del Forum con un sacco di argomenti che non sono inerenti a come si sostituisce l'autoradio sulla Spark.
Grazie Anticipatamente !!

Profilo  

MessaggioInviato: 19 mag 2011, 17:16 
Non connesso

Io purtroppo no.... Mi spiace!... :cry:
Prova con SKIDS o MINDLESS (Il nick mi sembra si chiami così) che loro sono malati per la spark...

Mandagli pure un MP...

Profilo  

MessaggioInviato: 19 mag 2011, 19:10 
Non connesso

Guid.One ha scritto:
Prova con SKIDS o MINDLESS (Il nick mi sembra si chiami così) che loro sono malati per la spark...

Mandagli pure un MP...

magari intendevi me,potrei pure offendermi :D comunque io non ho nessuna conoscenza dell'elettronica della spark,mi sa che per forza devi andare dall'elettrauto...mi dispiace

Profilo  

MessaggioInviato: 20 mag 2011, 10:42 
Non connesso

mikness360 ha scritto:
Guid.One ha scritto:

Mandagli pure un MP...

magari intendevi me,potrei pure offendermi :D comunque io non ho nessuna conoscenza dell'elettronica della spark,mi sa che per forza devi andare dall'elettrauto...mi dispiace

Si hai ragione... scusa.... Ho sbagliato nick.... Complice il far le cose sempre di fretta.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Anche xchè il nick mi suonava un pò strano (Lei ha una captiva e non una spark)...

Profilo  

MessaggioInviato: 27 mag 2011, 19:17 
Non connesso

Ma nessuno di voi ha avuto la felice idea di sostituire l'autoradio originale della Spark?
Cmq grazie lo stesso..

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2011, 14:07 
Non connesso

Ciao secondo me nn sei l'unico io pure sto cercando per capire come si può sostituire ma penso che ci sono poche alternativela 1^ e smontare il cruscotto e far fare uno stampo magari in vetroresina oppure in carbonio ma il costo sarebbe troppo eccessivo la 2^ e mettere uno stereo con lo schermo nel cassetto porta oggetti magari cercando la miglior soluzione per nn rovinare l'apertura e da li far passare tutti i fili per istallare un woofer con amplificatore e condensatore praticamente avresti 2 stereo nella macchina credimi io faro così perché penso che sia l'unica soluzione o sentito parlare di convertitori RCA ma nn riesco a capire come funziona!! Che poi io dico sanno che i ragazzi cmq piace ascoltare la musica perché nn hanno messo dietro al porta bagagli un attacco rc così si poteva attacare un aplificatore senza tutti sti Casini!!! Cmq se tu Hai un idea migliore fammi sapere al più presto !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2011, 21:36 
Non connesso

...hai pensato anche ad una autoradio ad 1 din con schermo a scomparsa? Un bel ALPINE potrebbe essere la soluzione, senza stravolgere il cruscotto....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora