logo

Progetto vetrofania del forum

CHEVROLET ITALIA FORUM

Forum di possessori ed appassionati del marchio Chevrolet

Il sito è un punto di ritrovo di appassionati del marchio Chevrolet e non è in alcun modo collegato a Chevrolet Italia S.p.A.

Oggi è 27 nov 2009, 17:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Organizzazione di nuovo raduno...
MessaggioInviato: 30 ott 2009, 0:35 
Non connesso

decidiamo però un luogo.. per ora le proposte concrete mi sembrano due: v.d.a. e lago di garda!
decidiamo dove trovarci!
per me vanno bene entrambe

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ott 2009, 18:55 
Non connesso

Valle faccio almeno qualke kilometro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ott 2009, 23:57 
Non connesso

Va bene anche per me.
Per la data,se si facesse tra natale e capodanno?
Ci sono un po di giorni non festivi e molti non lavorano. Inoltre io sono in Italia :lol:

Fari Xenon 6000K

Profilo  

MessaggioInviato: 3 nov 2009, 13:59 
Non connesso
Site Admin

kerb52 ha scritto:
Valle faccio almeno qualke kilometro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

Va beh ragazzi, se le location che vi aggradano sono queste, io sono d'accordo, per il sottoscritto sono irraggiungibili ma non fa nulla, sarei comunque contento di vedere un raduno ben organizzato anche al Nord... Poi magari a primavera si fa qui nel centro... :oops:

Ora però qualcuno prenda un mano le redini del gioco, decidete giorno, ora, itinerario... Dai su!!!! Avete la mia benedizione... :wink: :wink:

Chevrolet Captiva LT
VCDi Powered
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 3 nov 2009, 19:21 
Non connesso

sono appena sceso dalla bestia questo non è un raduno nord centro sud isole è impossibile organizzare come il mitico rieti 15luglio2007.
E' solo quello di incontrarci se ci và è basta tipo una domenica al nord una al centro una al sud APERTA A TUTTI è senza impegno di presenza amici come prima.
Questo non vuol dire assolutamente che chi è a 1000km o 200km è obbligato a venire serve solo ad informare che quel giorno c'è un'incontro formale in quel posto di alkuni componenti il chevrolet italia forum.
Al rientro tramite forum si informa tutta la nostra tribù. :wink:
8330 tutto qui io la vedo kosi noi aspettiamo tempi migliori per un raduno in pompa magna ma per il momento qualche incontro per tenerci uniti è basta un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: 4 nov 2009, 11:51 
Non connesso
Site Admin

kerb52 ha scritto:
sono appena sceso dalla bestia questo non è un raduno nord centro sud isole è impossibile organizzare come il mitico rieti 15luglio2007.
E' solo quello di incontrarci se ci và è basta tipo una domenica al nord una al centro una al sud APERTA A TUTTI è senza impegno di presenza amici come prima.
Questo non vuol dire assolutamente che chi è a 1000km o 200km è obbligato a venire serve solo ad informare che quel giorno c'è un'incontro formale in quel posto di alkuni componenti il chevrolet italia forum.
Al rientro tramite forum si informa tutta la nostra tribù. :wink:
8330 tutto qui io la vedo kosi noi aspettiamo tempi migliori per un raduno in pompa magna ma per il momento qualche incontro per tenerci uniti è basta un saluto

Si d'accordo in pieno, però un minimo di organizzazione ci vuole... Il ristorante va almeno prenotato, inoltre è buona educazione venire quando si danno le adesioni... Quindi anche se non si fa in pompa magna, qualcuno che si prende la briga di telefonare e dare il nome al ristorante (sforzo minimo richiesto), nonché di decidere il posto e l'itinerario perché magari è della zona, credo ci voglia, o no? :mrgreen: :mrgreen:

Chevrolet Captiva LT
VCDi Powered
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 13 nov 2009, 22:57 
Non connesso

Mi sembra di capire che non se ne fa più niente.

Fari Xenon 6000K

Profilo  

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 0:20 
Non connesso

ci risiamo qui si dice 20 dicembre autostrada del sole casello fidenza ritrovo fidenza villag: ci si incontra ci si parcheggia ci si mangia ci si parla ci si vede ci si saluta ci si risaluta ci si riparte ci si rivede cazzo dai 8330 felino ecccc (salute) dai al massimo saremo in due è chi se ne frega!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 12:00 
Non connesso
Site Admin

brugio65 ha scritto:
Mi sembra di capire che non se ne fa più niente.

Se nessuno si prende la briga di organizzare un minimo.... no.... :evil:

Chevrolet Captiva LT
VCDi Powered
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 12:16 
Non connesso

ok vado da solo è brinderò alla captiva sognando non so dove ma vi prometto che da oggi data astrale 14 novembre 2009 ogni qualvolta saro fuori brindero mi fotografero è mi mettero in rete sino alla fine del mondo il 2012! chi sa se incontrerò qualcuno un saluto. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora