logo
Il sito è un punto di ritrovo di appassionati del marchio Chevrolet e non è in alcun modo collegato a Chevrolet Italia S.p.A.

La piattaforma è in sola consultazione, e contiene l'archivio del forum dal 07/11/2006 al 31/08/2012
VAI AL NUOVO SITO

Oggi è 19 apr 2014, 6:21

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOSTITUZIONE AUTORADIO AVEO LT ECOLOGIC
MessaggioInviato: 9 ago 2009, 8:26 
Non connesso

Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi abbia sostituito la radio in "dotazione" della aveo. :wink:
Chiedo questo poichè mi piacerebbe cambiarla con altra che possa avere altre funzionalità ad esempio, il navigatore incorporato.....ecc. anche se , in tutta onestà, non saprei su quale modello andare. Ho letto che la radio dell'aAVEO è 2 DIn..... :?: ovvero....

Ringrazio anticipatamente

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SOSTITUZIONE AUTORADIO AVEO LT ECOLOGIC
MessaggioInviato: 12 ago 2009, 19:26 
Non connesso

Di stereo ce ne sono a tonnellate, dipende da quello che vuoi, se lo vuoi di marca preparate a pagare, invece su ebay e tanti altri negozi ne trovi a prezzi più ragionevoli con tante funzioni quali bluetooth, GPS, DVD, TV etc.

Ciauz

Daewoo Lacetti SX 1.4 16V
Zargas Powered
Multisala con schermi da 7"
Rear View Camera
Retrofitted Real OEM HID
AutoLeveling
Philips DRL
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 13 ago 2009, 17:51 
Non connesso

Immagino...Io però inytendevo metterne uno compatto con tutto insieme.....navigatore stereo...ecc....Sapresti indicarmi qualche marca??
Ciao e grazie della risposta

Profilo  

MessaggioInviato: 16 ago 2009, 22:14 
Non connesso

Guarda, il mio consiglio è di prendere un 2 DIN di quelli che vendono su ebay, ho visto uno particolarmente buono con lo schermo digitale ad alta risoluzione con tutto integrato (GPS, DVD, MP3, Viva-voce Bluetooth, TV) se vuoi chiedi a Specialmio che credo te lo può reperire già con la mascherina Aveo.

Quelli di marca costano troppo secondo me rispetto alle funzioni che offrono, ma se vai per quello di marca vai su Kenwood o Pioneer.

Ciauz

Zargas Powered
Rear View Camera
Retrofitted Real OEM HID
AutoLeveling
Philips DRL
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 18 ago 2009, 19:56 
Non connesso

killaforma ha scritto:

Quelli di marca costano troppo secondo me rispetto alle funzioni che offrono, ma se vai per quello di marca vai su Kenwood o Pioneer.

Ciauz

in effetti quelli di marca a due din sono un po' costosi.. i prezzi oscillano tra i 400 e i 1000 euro!!
cmq io non mi fiderei di comprare quelli sottomarca nei supermercati.. magari su ebay trovi qualche offerta, come ti consiglia killa!
inolte bisogna aggiungere il costo della mascherina due din, che mi sembra si aggiri sui 40 euro (l'ho vista su ebay)

http://cristofanelli.altervista.org/chevrolet/viewtopic.php?f=31&t=5042

Profilo  

MessaggioInviato: 14 set 2009, 21:49 
Non connesso

Ciao..
Io non ho la Aveo ma la Kalos,cmq penso che alla fine non cambi molto.
L'autoradio della Aveo ho notato che effettivamente è 2 Din, xò alla fine quello importa poco xk se vuoi puoi montare anche un'autoradio semplice da 1 Din e poi metterci un cassettino porta oggetti.
Per quanto riguarda l'autoradio, siccome ho capito che ne vuoi montare una 'full optional' ti consiglio di stare su una di quelle 'economiche' che trovi tranquillamente in internet (io personalmente non la prenderei su ebay ma in uno shop online che conosco che ne ha di vari tipi e modelli e ha dei prezzi molto buoni. Se ti interessa sapere il sito contattati in pvt).
Nel caso pensassi invece di montare un'autoradio 'normale' da 1 Din allora se non vuoi sbagliare prendi una Alpine. Spendi appena di più che comprare una Kenwood o una Pioneer però ti trovi ad avere la regina delle autoradio e sei sicuro che non si guasterà mai. Poi per quanto riguarda la mascherina non ho guardato ora quanto costa quella della Aveo, xò io la mia l'ho pagata 11euro... 40 mi sembrano un pò troppi x una cornice in plastica, cioè, sicuramente se chiedi in concessionaria ti chiedono 40euro, ma anche di più, xò se vai in un negozio in cui vendono roba seria x impianti audio riescono a trovarti la mascherina a meno x conto mio...

Profilo  

MessaggioInviato: 14 set 2009, 22:28 
Non connesso

Dj_dEvIL13 ha scritto:
.... (io personalmente non la prenderei su ebay ma in uno shop online che conosco che ne ha di vari tipi e modelli e ha dei prezzi molto buoni......

Dipende da dove la compri, forse perché ti fidi di quel negozio che hai menzionato.

Dj_dEvIL13 ha scritto:
.....sei sicuro che non si guasterà mai.

Dove????? sei sicuro??? che non si guasterà mai????

Ciauz

Zargas Powered
Rear View Camera
Retrofitted Real OEM HID
AutoLeveling
Philips DRL
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 14 set 2009, 22:38 
Non connesso

killaforma ha scritto:
Dove????? sei sicuro??? che non si guasterà mai????

Prima di comprare la mia autoradio ho girato parecchi preparatori di impianti audio della mia zona e ho chiesto anche al padre della mia morosa che lui per lavoro ripara anche le autoradio.Tutti mi hanno consigliato la Alpine xk al momento è la migliore in assoluto. Con questo non voglio dire che Kenwood e Pioneer non siano buone xk le ho già provate cm autoradio e sono rimasto molto soddisfatto... xò ad esempio i pezzi di ricambio per le autoradio Kenwood mi è stato detto che ci vuole molto tempo per farli arrivare.... Poi dopo va molto anche a gusti e a fiducia in un marchio.... :!: :!: :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 16 set 2009, 14:01 
Non connesso

Dj_dEvIL13 ha scritto:
Ciao..
. Poi per quanto riguarda la mascherina non ho guardato ora quanto costa quella della Aveo, xò io la mia l'ho pagata 11euro... 40 mi sembrano un pò troppi x una cornice in plastica, cioè, sicuramente se chiedi in concessionaria ti chiedono 40euro, ma anche di più, xò se vai in un negozio in cui vendono roba seria x impianti audio riescono a trovarti la mascherina a meno x conto mio...

sono i prezzi che ho trovato su ebay, compresi di spedizione, della mascherina per l'autoradio a due din..
se si compra la mascherina per autoradi a un din, che è quello che monta la kalos, i costi sono molto inferiori a cui, visto che ho preso come riferimento ebay, bisognerà aggiungere i prezzi di spedizione..

http://cristofanelli.altervista.org/chevrolet/viewtopic.php?f=31&t=5042

Profilo  

MessaggioInviato: 16 set 2009, 15:11 
Non connesso

aibj7 ha scritto:
Dj_dEvIL13 ha scritto:
Ciao..
. Poi per quanto riguarda la mascherina non ho guardato ora quanto costa quella della Aveo, xò io la mia l'ho pagata 11euro... 40 mi sembrano un pò troppi x una cornice in plastica, cioè, sicuramente se chiedi in concessionaria ti chiedono 40euro, ma anche di più, xò se vai in un negozio in cui vendono roba seria x impianti audio riescono a trovarti la mascherina a meno x conto mio...

sono i prezzi che ho trovato su ebay, compresi di spedizione, della mascherina per l'autoradio a due din..
se si compra la mascherina per autoradi a un din, che è quello che monta la kalos, i costi sono molto inferiori a cui, visto che ho preso come riferimento ebay, bisognerà aggiungere i prezzi di spedizione..

io cmq x sicurezza proverei a guardare da un costruttore di impianti audio... xk anche io avevo guarda su ebay tanto tempo fa quando ho cambiato l'autoradio, e costava circa 20€ + spese di spedizione....in negozio l'ho pagato 11€.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora